Ballando con le Stelle: svelata la verità in merito al retweet volgare

15 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

ballando con le stelle twitter

Oggi su Twitter si è scatenato un vero e proprio pandemonio a causa di un retweet fatto col profilo ufficiale di Ballando con le Stelle. In pochi minuti il post in questione è stato eliminato, ma aveva già ottenuto numerosissimi apprezzamenti e condivisioni e fatto finire il nome della trasmissione di Milly Carlucci fra i trend topic della giornata.

Un post scurrile e volgare (“Sapete cosa mi manca del mio lavoro? Succhiare il C del mio capo nei cessi, era una cosa che amavo da morire”) che ha fatto imbestialire Milly Carlucci che è così intervenuta pubblicamente:

“Mi è stato appena segnalato che dall’account ufficiale Ballando con le Stelle è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e anche di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet in questione e che stanno procedendo a tutti gli accertamenti del caso. Questo è un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi di questa storia”.

 

Ballando con le Stelle: svelata la verità in merito al retweet volgare

Milly Carlucci per difendere la credibilità di Ballando con le Stelle ha smosso mari e monti cercando il colpevole ma, chi si aspettava una tirata d’orecchie al social media manager della trasmissione resterà deluso, perché tramite una ricerca interna la Rai ha fatto sapere che al momento nessuno è pagato per gestire quel profilo e che adesso è seguito dalla stessa RaiPlay.

“La Direzione RaiPlay e Digital si scusa per quanto avvenuto oggi sul profilo twitter di Ballando con le Stelle. E’ in corso la ricostruzione esatta dell’accaduto che sembra al momento frutto di un accesso non autorizzato.” #BallandoConLeStelle”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!