Ballando con le Stelle: dopo Todaro e Di Pasquale un altro storico ballerino lascia

29 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ballando con le stelle

A Ballando con le Stelle ci sarà aria di novità (e non certo per la giuria, confermata in blocco anche quest’anno), ma per quanto riguarda il cast fisso dei ballerini.

Dopo l’addio di Raimondo Todaro (migrato ad Amici di Maria De Filippi), quello di Simone Di Pasquale (rimasto fra i fedelissimi di Milly Carlucci come protagonista di Drago ne Il Cantante Mascherato) e quello di Sara Di Vaira; la grande famiglia di Ballando con le Stelle è pronta a dire addio ad un altro storico protagonista. Sto parlando di Stefano Oradei, nel cast dei ballerini per sette edizioni consecutive.

Stefano Oradei nel corso degli anni ha ballato con l’olimpionica Nicole Orlando, con l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, con l’attrice Barbara Bouchet, con Gessica Notaro ed anche con Suor Cristina.

Ballando con le Stelle, Stefano Oradei lascia: “Non ci sono le basi per continuare”

“News. E’ giusto per i fan e le persone che mi sostengono ogni giorno informarvi che Dopo 10 Anni circa sarà il primo anno senza Ballando. Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… le combinazioni non funzionavano. Sarò impegnato in altri progetti internazionali molto importanti in giro per il Mondo e colgo l’occasione per sostenere i colleghi e tutta la famiglia di Ballando”.

A ottobre non tornerà neanche il vincitore in carica, Vito Coppola, che ha preferito accettare un impegno lavorativo in Gran Bretagna.

“Vito Coppola non solo ha entusiasmato il pubblico di Rai1 ma è stato notato dai vertici della BBC che gli hanno offerto di diventare il nuovo maestro della versione inglese di Ballando con le Stelle, Strictly Come Dancing.

Un’offerta irripetibile che Vito ha accettato, non senza difficoltà per la profonda stima e sincera amicizia che lo lega al varietà di Rai1. Milly Carlucci si conferma una numero uno e una talent scout che dà luce a tanti veri talenti.

La prossima edizione di Ballando con le Stelle, al via l’8 ottobre su Rai1 per 11 puntate (una in più), dovrà così fare a meno del ballerino che ha vinto appena arrivato nello show del sabato sera, in coppia con la meravigliosa Arisa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!