Ballando con le Stelle fa diètro frónt: oltre Samuel Peron è stato trovato positivo anche un concorrente
"Siamo tutti negativi", ma non era vero: positivo un concorrente.
27 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
“Tutti, tutti negativi. Ora posso sorridere. Piena di gioia, felice!” ha scritto Barbara Bouchet su Instagram nella giornata di ieri, ma a posteriori sembrerebbe che abbia gioito troppo presto, perché proprio fra i tamponi di ieri fatti a tutto lo staff di Ballando con le Stelle è stato trovato positivo al Covid-19 il pugile Daniele Scardina, alias King Toretto, o noto ai più anche com l’ex di Diletta Leotta. Il pugile è nel cast della trasmissione in coppia con Anastasia Kuzmina che per fortuna è risultata negativa.
“Daniele Scardina è risultato positivo, ha passato le vacanze nella stessa zona in cui purtroppo era Samuel Peron” – ha confessato Milly Carlucci su Instagram col suo sorriso di circostanza – “Sia Samuel che Daniele non hanno sintomi importanti, quindi in bocca al lupo perché magari risolviamo la questione velocemente. […] Siamo nelle mani di una struttura romana che si occupa di questo e rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto […] per questo ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo averlo fatto ieri ne faremo un altro la prossima settimana, proprio per confermare queste negatività sempre in sicurezza”.
Prima la trasmissione posticipata di 6 mesi, ora i primi casi di positività ancor prima di iniziare: in questo momento non invidio per nulla Milly Carlucci.