Ballando con le Stelle, il promo svela tutto il cast ufficiale

04 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ballando con le Stelle Milly Carlucci

Siete pronti per una nuova epica stagione di Ballando con le Stelle?” – si inaugura così il nuovo promo di Ballando con le Stelle con Milly Carlucci tirata a lucido pronta a elencare tutti i concorrenti. -“Il nuovo cast illuminerà la nostra pista da ballo“, continua, “Gabriel Garko! Ema Stokholma! Giampiero Mughini! Marta Flavi! Paola Barale! Lorenzo Biagiarelli! Rosanna Banfi!“. E ancora: “Alex Di Giorgio! Luisella Costamagna! Iva Zanicchi! Dario Cassini! Alessandro Egger! Enrico Montesano!“.

Insomma, nessuna sorpresa rispetto al cast annunciato anzitempo da Il Fatto Quotidiano. L’unico cambiamento è la presenza del comico Dario Cassini al posto del cantante Nino D’Angelo, che all’ultimo ha rifiutato.

Ballando con le Stelle, il cast completo

Il promo recita “prossimamente su Rai1”, ma la nuova edizione ha già una data scelta: sabato 8 ottobre.

Alessandro Egger, modello
Alex Di Giorgio, nuotatore olimpico
Dario Cassini, comico
Ema Stockholma, conduttrice
Enrico Montesano, attore
Gabriel Garko, attore
Giampiero Mughini, critico
Iva Zanicchi, cantante
Lorenzo Biagiarelli, chef
Luisella Costamagna, giornalista
Marta Flavi, conduttrice
Paola Barale, conduttrice
Rosanna Banfi, attrice

Alex Di Giorgio e la scelta di ballare con un maestro apertamente gay

“Mi ha fatto una richiesta precisa, quella di danzare con un ballerino maschio e noi l’abbiamo accolta. Ha chiesto espressamente che il suo maestro non fosse eterosessuale ma avesse la sua stessa sensibilità, lo stesso vissuto, con l’idea di poter raccontare in che modo tutti e due sono usciti allo scoperto dichiarando il loro orientamento. Vogliono essere un esempio per chi non ha il coraggio di farlo e ne soffre”.

Enrico Montesano, un NoVax nel cast

“Mi occupo di fare spettacolo, il resto lo lascio fuori dalla porta. Posso dirle che sono una grande ammiratrice di Enrico Montesano, per me è una pietra miliare della cultura italiana. Lo ringrazio infinitamente per aver accettato. Da tempo sognavo di averlo”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!