Ballando con le Stelle, svelato tutto il cast: c’è anche il compagno di Selvaggia Lucarelli
24 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il prossimo 8 ottobre tornerà Ballando con le Stelle con una nuova edizione ed anche quest’anno Milly Carlucci è riuscita a fare un cast che sulla carta sembrerebbe essere una bomba. A svelarlo in anteprima è stato Giuseppe Candela per Il Fatto Quotidiano.
Ci saranno i cantanti nazional popolari Iva Zanicchi e Nino D’Angelo, ma anche l’attore Gabriel Garko come l’evergreen Paola Barale. Non mancheranno le polemiche con Enrico Montesano, storico volto del cinema apertamente NoGreenPass e con il nuotatore Alex Di Giorgio, che danzerà con un altro ballerino anche lui dichiaratamente omosessuale. Al suo debutto in un programma del genere anche Giampiero Mughini, così come la giornalista Luisella Costamagna.
Ballando con le Stelle: per la prima volta in gara una coppia composta da due uomini gay https://t.co/RqjKMuQUmi #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 23, 2022
Ballando con le Stelle, anche Lorenzo Biagiarelli (compagno di Selvaggia Lucarelli) nel cast
Da Il Cantante Mascherato arriverà Rosanna Banfi (ormai i due programmi di Milly Carlucci si passano concorrenti a cadenza regolare), mentre la quota manzi sarà affidata ad Alessandro Egger, modello ed ex concorrente di Pechino Express. Chiudono il cast le conduttrici Marta Flavi ed Ema Stokholma e lo chef Lorenzo Biagiarelli che è anche il compagno di Selvaggia Lucarelli.
Il cast di #BallandoConLeStelle secondo @GiusCandela su @fattoquotidiano.
Iva Zanicchi
Nino D’Angelo
Gabriel Garko
Enrico Montesano
Paola Barale
Marta Flavi
Luisella Costamagna
Giampiero Mughini
Rosanna Banfi
Alex Di Giorgio
Ema Stokholma
Alessandro Egger
Lorenzo Biagiarelli pic.twitter.com/3SAYO2mvf7— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 24, 2022
Ovviamente tutti gli occhi saranno puntati proprio sulla dinamica Lucarelli-Biagiarelli per vedere come sarà il loro rapporto nelle vesti di giudice e concorrente.
Milly Carlucci non sbaglia un colpo.
Visualizza questo post su Instagram