Ballando con le Stelle peggio di un medical drama: due ballerini si sono intossicati

28 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ballando con le Stelle quest’anno potrebbe chiamarsi Milly’s Anatomy dato che dopo il Covid-19 di Daniele Scardina e Samuel Peron, la caduta di Alessandra Mussolini, la slogatura alla caviglia di Elisa Isoardi e l’operazione d’appendicite di Raimondo Todaro, questa settimana a finire K.O. sono stati due ballerini: Marco De Angelis (che balla con Vittoria Schisano) e Lucrezia Lando (che balla con Gilles Rocca).

Marco e Lucrezia sarebbero stati colpiti da intossicazione alimentare e se la Lando se l’è cavata con un po’ di febbre e di riposo, De Angelis sta tutt’ora male e per questo motivo sabato sera il suo posto lo prenderà momentaneamente Samuel Peron.

“Ancora una settimana difficile per il nostro medical drama perché Marco De Angelis e Lucrezia Lando sono stati colpiti da intossicazione alimentare e nel caso di Marco, piuttosto grave. Per questo motivo Vittoria Schisano, che è allo spareggio e non può quindi danzare da sola, ballerà con Samuel Peron”.

Ad annunciarlo è stato Milly Carlucci con un video.

Al momento non sappiamo se Lucrezia Lando sabato sera riuscirà a ballare, ma in caso contrario Gilles Rocca danzerà da solo (come ha fatto un paio di settimane fa Elisa Isoardi, quando Raimondo Todaro era in convalescenza post operazione).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!