Ballando con le Stelle, Belen dice no a Milly Carlucci: chi al suo posto

15 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ammissione forte fatta da Belen Rodriguez

Siamo a metà maggio, ma gli autori di Ballando con le Stelle stanno già cercando ballerini per la nuova edizione. L’ipotesi BigMama resta sempre aperta, mentre sarebbero da escludere dalla lista delle ipotetiche concorrenti sia Belen Rodriguez che Nina Moric. A rivelarlo è stato il portale televisivo DavideMaggio.it.

“Belen, che non è nuova a colpi di coda, avrebbe fatto marcia indietro last minute” – riporta il sito – “Un peccato sia per la showgirl, che avrebbe potuto godere di una vetrina di spicco e a lei inedita dopo un periodo d’assenza, che per il programma, visto che Belen, anche se meno rispetto al passato, rimane garanzia di attenzione mediatica e, nel caso specifico, si candidava ad essere una delle concorrenti più brave in pista”.

Non ci sarà neanche Nina Moric. “A Ballando con le Stelle 2024 non ci sarà Belen ma nemmeno Nina Moric. L’indiscrezione circolata negli ultimi giorni su un corteggiamento da parte di Milly Carlucci nei confronti della modella croata non ci risulta fondata“.

Ballando con le Stelle, Belen dice no a Milly Carlucci: chi al suo posto

Al posto di Belen Rodriguez dovrebbe arrivare un’altra mora: l’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta.

“Ha sgambettato per anni sul bancone di Striscia la Notizia a suon di stacchetti. Ora però è il momento di esplorare nuovi stili e ballare cheek to cheek. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Milly Carlucci è ad un passo dall’arruolare Melissa Satta per la prossima edizione di Ballando con le Stelle”. […] Sarebbe la prima velina a partecipare in 19 edizioni di Ballando con le Stelle. La collega Elisabetta Canalis ha partecipato a Dancing with the Stars in America”.

La Rodriguez al momento la possiamo vedere in Celebrity Hunted insieme alla sorella Cecilia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!