Balivo e Insegno: i nuovi promo che annunciano il loro ritorno in Rai

08 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

caterina balivo pino insegno

La Rai ha battuto Mediaset 2 a 0 con i nuovi spot promozionali che anticipano il ritorno di Caterina Balivo e Pino Insegno nelle loro reti.

Dopo aver visto i promo di Bianca Berlinguer e Myrta Merlino – arrivate a Mediaset dopo decenni passati altrove – in queste ore sono finiti in rotazione televisiva anche quelli di Caterina Balivo e Pino Insegno, impegnati rispettivamente con gli show La Volta Buona e Il Mercante In Fiera.

Balivo e Insegno: i nuovi promo che annunciano il loro ritorno in Rai

Nel video de La Volta Buona si vede Caterina Balivo mostrare al pubblico a casa la piantina del nuovo studio televisivo.

“Io ci sono, ho già un piano: dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16. Entro da qui, ci sarà il pubblico in questo punto, in quest’altro e anche sopra. E poi c’è il salotto. Attualità, spettacolo, fiction, gioco da casa. E poi raggiungo l’ospite per il faccia a faccia e continuo a raccontare il bello dell’Italia. E voi da casa sarete i protagonisti! Sono pronta a tornare, è la volta buona!”.

Lo spot si chiude con un gioco di parole che allude al titolo della trasmissione. Costato due euro, ma ben fatto ed efficace.

Quello di Pino Insegno invece è più giocoso: “Quattro parole: Il Mercante In Fiera. Su Rai2!” dove presenta già due carte, quella del Lattante e quella della Sirena che molto probabilmente prenderà il posto della carta della Gatta Nera, cancellata definitivamente dopo la polemica di Ainett Stephens.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!