Tv
Azioni legali a tutela di Lorenzo Spolverato: interviene il team
Anthony Festa 09/01/2025
Da mesi Lorenzo Spolverato è al centro di dinamiche, polemiche, gossip e chiacchiericcio, sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello. In alcuni casi i rumor esterni sono anche entrati tra le mura del GF, come quando Alfonso Signorini ha letto i titoli degli articoli che parlavano del famoso “guru della moda” o quando la madre di Shaila Gatta ha dato del gay al modello milanese. Il team di Lorenzo ieri è intervenuto ed ha annunciato azioni legali per tutelare l’immagine del ragazzo da dichiarazioni false che generano odio.
Azioni legali prese dal team di Lorenzo Spolverato: “Ha diritto a privacy e al rispetto”.
La squadra di Lorenzo ieri pomeriggio ha pubblicato questo comunicato sul profilo Instagram ufficiale del concorrente del Grande Fratello: “Nelle ultime settimane continuano a circolare informazioni false e diffamatorie sul conto di Lorenzo. Queste dichiarazioni infondate non solo ledono la sua immagine, ma alimentano un clima di odio e disinformazione che non possiamo accettare. Per questo motivo, abbiamo deciso di intraprendere azioni legali per tutelare Lorenzo e il suo diritto alla privacy e il rispetto. Invitiamo tutti a riflettere sull’importanza di utilizzare i social in maniera responsabile, evitando di diffondere contenuti non verificati o dannosi. Ringraziamo tutte le persone che continuano a sostenere Lorenzo con affetto e sincerità. Il team di Lorenzo“.
Molti fan di Spolverato credono che questi provvedimenti riguardino delle recenti dichiarazioni secondo cui Lorenzo avrebbe lanciato oggetti e pronunciato bestemmie nella casa del Grande Fratello. Altri invece pensano che questa decisione sia arrivata dopo l’intervista fatta al guru della moda, che ha parlato di un bacio con Lorenzo: “O è per la storia delle cose lanciate in tugurio, oppure potrebbe essere per le persone che lo prendono in giro per il fatto del guru”. “Sarà per le cattiverie di tanta gente sui social che scrivono offese senza senso contro un ragazzo“.
TEAM LORENZO HA DECISO DI AGIRE LEGALMENTE AGGIUNGENDO CHI UTILIZZA I SOCIAL E DIFFAMA LORENZO SENZA VERIFICARE SE LE FONTI SONO ATTENDIBILI #grandefratello #lolliners #shailenzo #gattiners pic.twitter.com/bcs8IdyFRg
— giada rossa (@RossaGiada) January 8, 2025