Awed, l’eccessivo dimagrimento e un malore costringono la produzione de L’Isola a prendere provvedimenti

Gli autori de l'Isola dei Famosi prendono una decisione su Awed.

06 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A differenza di quello che pensano diversi telespettatori, a L’Isola dei Famosi i naufraghi soffrono davvero la fame e nessuno gli passa del cibo sottobanco. Quest’anno il concorrente che ha perso più kg è senza ombra di dubbio Awed. Basta confrontare le immagini di quando è partito per l’Honduras con quelle di questi giorni per rendersi conto di quanto sia cambiato il napoletano.

Stando ad alcune anticipazioni lo youtuber ieri non si è sentito bene e gli autori lo avrebbero fatto allontanare dall’Isola per alcuni accertamenti medici (così com’è successo ad Andrea Cerioli). Sembra che una volta tornato insieme agli altri vip il naufrago abbia rivelato che la produzione da ora in avanti concederà a tutti delle porzioni più abbondanti di cibo. Nel caso specifico di Awed, i medici gli avrebbero detto di assumere anche degli integratori alimentari, così da farlo riprendere e da arrestare il continuo dimagrimento.

Una buona notizia, anche perché quando la fame è troppa i naufraghi sono solo più nervosi per il cibo, ma difficilmente fanno scattare altre dinamiche. Chi penserebbe a flirtare o a fare gruppetti quando non ha nemmeno le forze per muoversi? Alla fine non sarà un pugno di riso in più o degli integratori a rovinare lo spirito del reality.

Isola dei Famosi 2021, Awed: foto del prima e dopo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!