Andrea Cerioli si sente male a L’Isola dei Famosi

Malore per il naufrago, che è costretto a non fare la prova leader.

04 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Come in ogni puntata, anche ieri sera a L’Isola dei Famosi c’è stata la famosa ‘prova leader’. Per la squadra dei Primitivi però Andrea Cerioli non ha gareggiato. Massimiliano Rosolino ha spiegato che l’ex tronista ha avuto un malore.

“Manca all’appello Andrea Cerioli perché non si è sentito bene e si è ritirato dalla lotta. Poco fa è stato male e non può fare la sfida”.

Tornato in Palapa il naufrago (che è stato attaccato da Roberto Alessi) ha raccontato cos’è successo: “Si Ilary confermo quanto detto da Massimiliano prima, mi sono sentito male poco dopo aver mangiato. Non mi sento di fare la prova. Mi girava molto la testa, poi ho visto tutto nero. Ho anche rimesso, non sto bene“.

Gli spiedini che si è guadagnato con la ‘prova ricompensa’ non hanno fatto una bella fine.

Non solo Andrea Cerioli, anche Gilles ha avuto un problema simile.

La scorsa settimana anche Gilles Rocca si è sentito male. L’ex naufrago ha rivelato che spesso dopo le prove ricompensa i concorrenti vomitano.

“Nessuno ha chiesto niente. Abbiamo parlato da persone che si vogliono bene, hanno capito il mio stato d’animo. Mi hanno chiesto: ‘Come stai?’. Sanno come sto. Non capisco quale sia il problema. Non c’è niente da nascondere. Quando una persona si rende conto di essere arrivato al capolinea deve vergognarsi di dirlo? Io non sto bene. Io in questo momento credo di aver finito tutte le energie. Io sono svenuto prima, non sono stato bene, sono collassato, ho vomitato. Sono stato male, mi sento depresso. Vengono criticati perché mi danno una mano?”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!