logo

Tv

Guillermo Mariotto assente alla finale di Ballando con le Stelle, ecco perché

Fabiano Minacci 21/12/2024

article-post

Guillermo Mariotto non si è presentato alla finale di Ballando con le Stelle. A spiegare perché è stata Milly Carlucci in diretta parlando di infortunio. “Guillermo Mariotto è caduto e si è fatto male, sembra una battuta ma è la verità. Ci ha mandato adesso il suo certificato e abbiamo visto che tipo di infortunio è. Sembra che abbia invidia degli infortuni dei nostri ballerini perché si è rovinato una gamba, compreso i muscoli e i legamenti. Quindi purtroppo manca in questa nostra finale“.

Quindi lo stilista, infortunato a una gamba, ha saltato la finale perché non riusciva a… stare seduto al tavolo dei giudici? Quel che è certo è che Milly Carlucci stravede per lui, tant’è che in chiusura ha aggiunto: “Guillermo buon Natale! Ti vogliamo bene e ti aspettiamo sempre qui a braccia aperte perché sei tutti noi e non c’è Ballando senza Guillermo“.

Guillermo Mariotto, le ultime puntate difficili per lui

Le ultime due puntate di Ballando con le Stelle sono state molto difficili per Mariotto. Nel corso della prima semifinale ha lasciato lo studio con Amanda Lear senza un apparente motivo (spiegando poi che è dovuto scappare via col boa di struzzo giallo attorno al collo per risolvere un problema di lavoro); mentre nel corso della seconda semifinale, prima di entrare in studio per chiedere scusa a tutto il pubblico, si è lasciato andare a un “figlia di una mign0tta” che pare abbia detto…a una zanzara. Ora il certificato medico in seguito a una caduta che gli avrebbe rovinato “muscoli e legamenti” di una gamba.
Come dire…

Potrebbe interessarti anche