Avocadogabb, il tiktoker aggredito da degli omofobi per strada: “Sto malissimo”

05 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Avocadogabb

Dopo l’aggressione omofoba avvenuta al Napoli Pride ai danni di due ragazzi romani, adesso è toccato ad Avocadogabb, un famoso tiktoker. Il ragazzo è noto per i video che pubblica nel suo hotel, ma domenica notte ha caricato su Tik Tok un altro genere di filmato. Il 21enne è stato aggredito da degli omofobi che l’hanno insultato e gli hanno lanciato addosso una birra. Il motivo di questa aggressione? Il crop top che indossava Avocadogabb.

“Non credo a quello che mi è appena successo, voglio letteralmente piangere. Mentre tornavo in albergo con il monopattino – che tra l’altro sto ancora pagando – sono in crop top, allora un gruppo di ragazzi ha visto che sono evidentemente gay, mi ha iniziato prima a insultare poi mentre guidavo mi hanno lanciato tutta la birra addosso.

Tutto questo appena finito il mese del Pride, quindi sono contento che se ne parli perché spero che queste cose non accadano più. Ora è capitato a me, spero di tornare a casa presto”.

Avocadogabb: “Ho denunciato i miei aggressori”.

Il tiktoker ha dichiarato di aver denunciato ed ha anche spiegato i motivi che l’hanno spinto a farlo.

“Se ho denunciato e cosa è successo? Sono stato aggredito soltanto per i vestiti che indossavo e perché sono gay. Mi sento uno schifo e adesso sto malissimo per ciò che ho subito. Certo che ho denunciato e la denuncia è verso ignoti perché non conosco i nomi, i volti o l’identità degli aggressori. Mi sento umiliato e mi vergogno che mi siano successe queste cose. Però non smetterò di parlarne e vi chiedo di denunciare sempre l’omofobia e in generale qualsiasi altra violenza.

Quando verrà detto che queste cose non succedono la mia denuncia farà numero per provare il contrario a livello statistico. Quindi per questo motivo è importante farlo”.

Parole sante, denunciare è importantissimo, anche qualche non si conosce l’identità degli aggressori.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!