Autori de L’Isola, parla una naufraga: “Mi dicevano di litigare e urlare, indirizzati per audience”

23 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Autori de L'Isola dei Famosi

Sappiamo tutti che L’Isola dei Famosi è il reality più duro della tv italiana e che i naufraghi non hanno nessun confort, nemmeno a telecamere spente. I kg persi, le sfuriate per un chicco di riso, tutto quello che vediamo è vero, eppure un’ex naufraga ha svelato che gli autori le avrebbero dato dei consigli, una sorta di indirizzamento per ‘avere più audience‘.

Lory Del Santo è stata ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a Un Giorno da Pecora e ha dichiarato che qualcuno (gli autori?) le avrebbero consigliato di esporsi e attaccare le persone che reputava false.

Lory Del Santo: i consigli degli autori.

“Se è tutto vero? Diciamo che c’è un indirizzamento che porta ad avere più audience ovviamente. Quindi direi che è positivo. Non è che ti danno consigli per migliorarsi, ma per deteriorarsi. Cioè ‘urla, litiga e rispondi’. Chi consiglia queste cose? Ogni tanto appare così un supporto psicologico. Sono cose che se tu vuoi percepire.

Ti dicono ‘fatti sentire, urla, rispondi, fai notare come sono malvagie queste persone’. Però a me non piace dire che uno è falso senza spiegare perché. Nom non ti dicono di inventare che uno è falso, falsi lo sono in tanti.

Però tu dire ‘tu sei falso, sei bugiardo e ipocrita’, non serve a nulla se non specifichi. Io a loro dicevo ‘ma no, io se punto il dito poi voglio anche specificare perché lei è bugiarda e ha mentito’. Loro mi dicevano ‘no, non serve sei troppo lunga. Devi dire solo che è falsa’. Quindi io a quel punto nemmeno mi mettevo ad accusare perché io voglio spiegare tutto”.

Onestamente anche fosse, non ci vedo nulla di male. Chi guarda L’Isola non lo fa certo per ammirare i tramonti dell’Honduras, ma per veder volare extension durante le litigate sul cibo o per le accuse choc nelle prove leader. Quindi grazie al cielo gli autori (o chi per loro) consigliano ai naufraghi di non tenersi la rabbia dentro. Mica vogliamo edizioni horror dei reality come il GF Vip 3 (che passerà alla storia come l’incubo di tutti gli amanti del trash).

Lory Del Santo: “Estefania è una falsona”.

“A chi mi dicevano di dire quello che pensavo? La più falsona è Estefania Bernal, una specie di modella. Adesso anche lei è uscita. La chiamavano Estefalsia e non l’ho detto io questo soprannome. Tra le altre cose qualcuno la chiamava la ‘mentirosa’. Sono tutti nomignoli che le hanno dato altre persone.

E gli altri naufraghi invece seguivano i consigli. Mi urlavano ‘sei una falsa, tu parli male, sei una falsa’. E non c’è mai stato un video che confermasse le loro cattiverie”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!