LGBT
Austin Wolf condannato a 19 anni di carcere
Fabiano Minacci 30/09/2025

Austin Wolf (vero nome: Justin Heath Smith) è stato arrestato nel giugno dello scorso anno e accusato di possesso e distribuzione di materiale pedo. Un agente dell’FBI ha affermato che l’attore ha inviato e ricevuto centinaia di video contenenti abusi su persone minorenni; inoltre pare che l’uomo ricevesse e inviasse questo materiale attraverso Telegram. I video pare siano da pelle d’oca e in alcuni di questi c’erano anche bambini molto, molto piccoli. Con quella serie di accuse rischiava fino a 20 anni di carcere ed è notizia di oggi che il giudice lo ha condannato a quasi il massimo della pena, ovvero 19 anni di carcere.
Austin Wolf, il processo e la decisione del giudice: 19 anni di carcere
Secondo quanto emerso dal processo, Austin Wolf avrebbe preso di mira bambini molto piccoli, cercato contatti con minori, richiesto immagini non appropriate ad adolescenti e conservato oltre 1.200 file di materiale illecito, compresi video riguardanti minori. Inoltre, avrebbe condiviso questi contenuti con almeno 15 persone. Di tutte queste accuse l’attore si è dichiarato colpevole.
Oltre al periodo di detenzione, Austin Wolf dovrà affrontare 10 anni di libertà vigilata e pagare una multa di 40.000 dollari. In totale, quindi, resterà in carcere per i prossimi 18 anni (uno lo ha già scontato) e ne farà altri 10 in libertà vigilata per un fine pena previsto nel 2053, quando lui avrà 72 anni.
Chi è Austin Wolf?
Con centinaia di scene girate dal 2012 a oggi, Austin Wolf è un attore per adulti che ha collaborato con alcune delle case di produzione più note, da Randy Blue e Falcon Studios fino a MEN e Raging Stallion; è considerato uno degli attori più conosciuti e discussi, con oltre 1 milione di follower su Twitter, 800.000 su Instagram e numerose candidature a premi di settore come i VN Awards, i Grabby Awards e gli XBIZ Awards.
Austin Wolf was reportedly sentenced to 19 Years in prison for child sexual exploitation. (Via TMZ) pic.twitter.com/odqjJOmilp
— Pop Tingz (@ThePopTingz) September 30, 2025