Aurora Ramazzotti (senza mai citarlo) parla di Leonardo Maini Barbieri: “Uno così non sta bene con sé stesso”

20 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

aurora ramazzotti leonardo maini barbieri

Aurora Ramazzotti è approdata come guest star in una diretta Instagram di Giacomo Attanà per mettere un punto sulla questione di Leonardo Maini Barbieri, esplosa da settimane in rete in merito alla sua presunta ricchezza falsa.

L’argomento era proprio Leonardo Maini Barbieri, ma Aurora Ramazzotti tuttavia ha preferito non nominarlo mai.

“[…] Un conto è se uno si inventa un personaggio ed è lampante, ma se tu questa cosa la spacci per vera e ti fai conoscere per questa cosa e ti fai apprezzare per questa cosa, analizziamo il fatto che questa persona magari non sta bene con sé stessa ed è il caso di aiutarla, in un certo senso, ma non abbiamo contatti con questa persona e non vuole accettare la realtà”.

Ecco il video:

 

Aurora Ramazzotti su Leonardo Maini Barbieri: “Deve prendersi le conseguenze di quello che fa”

La Ramazzotti ha poi aggiunto rivolgendosi direttamente ad Attanà:

“Mi piacerebbe anche dire che quando ti accusano di bullismo secondo me è un termine sbagliato. […] Un’altra cosa che va detta è che se uno è un personaggio in vista purtroppo deve prendersi le conseguenze di quello che fa, quello che dice e quello che pubblica. Se io domani metto una storia che dà fastidio a qualcuno vengo distrutta, non dico che sia giusto, ma è una conseguenza”.

E ancora:

“Se tu vuoi avere migliaia di follower e vivere quella vita devi sapere che quello che fai può essere ripreso da qualcun altro e quel qualcun altro ha il diritto di commentare, quindi tu hai tutto il diritto di fare questa cosa e nessuno ti può dire nulla. Se tu stessi dicendo una marea di bugie sarebbe sbagliato. Così no”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!