Aura Eternal in Queen Of The Universe canta le Spice Girls e conquista Mel B

08 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Aura Eternal Mel B

La seconda edizione di Queen Of The Universe è finalmente disponibile su Paramount+ e nel cast, come sappiamo, c’è anche una rappresentante del nostro paese. E non certo una a caso, ma Aura Eternal, finalista di Drag Race Italia.

In questi mesi la drag queen siciliana è cresciuta artisticamente moltissimo e per questo motivo è stata chiamata per partecipare allo spin off diRuPaul’s Drag Race dedicato al canto. Registrato a Londra, lo show vede in gara queens da tutto il mondo: America, Australia, Regno Unito, Olanda, Brasile, Messico, Israele e Filippine. Fino a dove porterà in alto il nostro tricolore Aura Eternal?

Per adesso se l’è cavata bene e senza fare troppi spoiler vi dico che nel corso delle prime due puntate ha cantato le Spice Girls e Take Me To Church di Hozier.

Aura Eternal, i commenti dei giudici

Sembravi ti muovessi come in un dipinto a olio, veramente bello. E più ti avvicinavi e più catturavi il mio sguardo“, le ha detto la giudice Trixie Mattel dopo Take Me To Church. “Amo il modo in cui fai la drag” – ha aggiunto Michelle Visage – “La tua faccia è bellissima, la tua pelle è magnifica, il vestito è bello. La canzone che hai scelto è molto intensa, però lascia che la musica ti trasporti in quello che canti“. Dello stesso parere anche Mel B: “Hai mostrato chi sei davvero, l’hai fatto attraverso il look, il modo in cui hai cantato e il modo in cui hai portato tu stessa stasera. Mi piaci davvero, davvero molto“.

A condurre è stato chiamato Graham Norton. In giuria, invece, ci sono Michelle Visage, Trixie Mattel, l’ex Desperate Housewives Vanessa Williams e l’ex Spice Girls Mel B.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!