Aura Eternal di Drag Race Italia vola in UK per partecipare al reality Queen Of The Universe

23 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Aura Eternal Queen Of The Universe

C’è anche un po’ d’Italia nella seconda stagione del reality britannico, Queen Of The Universe, dato che nel cast è stata arruolata Aura Eternal.

La piccola drag queen di Mondello non era di certo fra la favorite nel corso della seconda edizione di Drag Race Italia, ma grazie alla sua spontaneità, alla sua ironia (e ad un po’ di botte di qulo) è riuscita ad arrivare in finale.

Dalle registrazioni di DRI2 (si sono svolte nell’estate del 2022) Aura Eternal è cresciuta e per questo motivo è stata chiamata per partecipare allo spin off di RuPaul’s Drag Race dedicato al canto.

A condurre ci sarà il giudice di Drag Race UK, Graham Norton, che questa primavera sarà al timone anche degli Eurovision Song Contest. In giuria, invece, troveremo Michelle Visage, Trixie Mattel, l’ex Desperate Housewives Vanessa Williams e l’ex Spice Girls Mel B.

Aura Eternal a Queen Of The Universe, l’unica italiana del cast

Aura Eternal (unica rappresentante italiana) sarà così chiamata a gareggiare contro drag queen provenienti da tutto il mondo. Ci saranno le americane Jazell Royale e Militia Scunt; la britannica Viola; l’australiana Trevor Ashley; la messicana Taiga Brava; l’israeliana Miss Sistrata; la filippina Maxie; l’olandese Love Masisi e la brasiliana Chloe V.

Go, Aura, Go!

 

E dato che Queen Of The Universe è un reality/talent improntato sul canto, vi lascio all’unico singolo pubblicato finora dalla Eternal. Si tratta di Portento, inciso con le 4Tune.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!