Aura Eternal e Maxie in Queen Of The Universe cantano This Hot e incantano i giudici

10 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Aura Eternal e Maxie Queen Of The Universe

Da Mondello dove il Coviddi non ce n’era alla conquista del mondo: è il caso di Aura Eternal, terza classificata all’ultima edizione di Drag Race Italia e ora nel cast dello spin off internazionale Queen Of The Universe, in onda su Paramount+.

Dopo aver cantato Take Me To Church di Hozier e un brano delle Spice Girls davanti a Mel B, Aura Eternal nel corso della terza puntata di Queen Of The Universe ha proposto un suo brano inedito in collaborazione con un’altra concorrente, la filippina Maxie.

Aura Eternal e Maxie in Queen Of The Universe cantano This Hot e incantano i giudici

Aura Eternal e Maxie si sono così esibite in This Hot conquistando i giudici. Un brano totalmente in lingua inglese ma con all’interno due piccole frasi cantate in italiano e in filippino per omaggiare la loro patria.

È nata una stella.

Aura Eternal, la sua presentazione a Drag Race Italia

«Partecipare a Drag Race per me significa fare di tutte le debolezze un punto di forza perché è la prima volta in cui si è davvero in una competizione dove le scuse non sono abbastanza ed è messo in conto sbagliare, essere umani. Può essere una rivincita per vedere quello che uno ha in testa e rivoltarlo come un calzino e tirarne fuori delle idee creative perché da una mente nervosa e preoccupata invece può uscire fuori una libertà che non si credeva di avere. Quindi secondo me Drag Race significa amarsi e trovare il tempo per trasformare le difficoltà in virtù».

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!