Attrice famosa: “Il personaggio del mio nuovo film è ispirato a Barbara d’Urso”

01 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Attrice popolare si ispira a Barbara d'Urso

Grazie ai suoi programmi e soprattutto al modo di porsi con il pubblico, Barbara d’Urso è diventata negli anni una delle conduttrici più popolari e caratteristiche d’Italia. E sarà per questo che una famosa attrice si è ispirata a lei per il personaggio che interpreta nel suo nuovo film.

“Da attrice ho preso ispirazione da una nota conduttrice, Barbara d’Urso”.

In un’intervista concessa a Leggo, Claudia Gerini ha parlato dei suoi progetti per il futuro. L’attrice di Viaggi di Nozze ha rivelato che nel film in uscita I Migliori Anni interpreta una conduttrice molto agguerrita ed ha spiegato che per questo personaggio si è ispirata a Barbara d’Urso.

“Sì nel mio futuro ci sono vari film, ‘Il ragazzo e la tigre’ e il film a episodi di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno. In “Tiger’s Nest” mi sono cimentata con un personaggio nuovo per me: una donna determinata di grande spiritualità, una sorta di suora laica che gestisce un orfanotrofio e cerca un ragazzo della struttura. Abbiamo girato anche in Nepal, un’esperienza pazzesca. – ha continuato l’attrice – Ne “I migliori giorni” interpreto una presentatrice televisiva molto agguerrita e ambiziosa. Da attrice ho cercato un’ispirazione per le pose aggressive di questo personaggio e mi sono ispirata a Barbara D’Urso.

Poi c’è anche un film con Liliana Cavani. Questo però lo giriamo a settembre. Si intitola “L’ordine del tempo” ed è tratto dal libro omonimo di Carlo Rovelli. Sarà un film corale pre-apocalittico. Ecco, guarda caso siamo di nuovo in tema di apocalisse”.

E ora sono curiosissimo di vedere Claudia Gerini nei panni della conduttrice ispirata a Carmelita.

Claudia Gerini: “Vorrei altri figli”.

“I figli ti portano maturità, io sono sbocciata come donna. Nel mio caso, mi hanno portato tanto, una crescita personale. Io imparo tanto osservando le mie figlie.

Vorrei altri figli. Solo che ho quasi 50 anni, non ho un marito: mi sono posta il problema, ho pensato che piacerebbe prendere un bimbo in affido. Ne ho parlato con le figlie. È importante che siano d’accordo. Loro? Va bene. Si sono subito spostate sulle cose pratiche, tipo dove lo facciamo dormire… Il fatto è che, essendo single, non posso chiedere un’adozione, ed è incredibilmente assurdo che in un Paese civile una donna che vuole dare amore a un bambino, che ha la disponibilità economica e spazio in casa, non possa farlo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!