Ecco chi è l’attore di Hollywood che ha avuto un flirt con Beatrice Luzzi

04 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

attore hollywood beatrice luzzi

Beatrice Luzzi ha avuto un flirt con un famosissimo attore di Hollywood: è questo quello che ci ha detto Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello. Quando però ha sollecitato l’attrice di Vivere a fare il suo nome, ha risposto “vediamo se lo scoprite voi, non ve lo dico al momento”.

Detto, fatto. Il popolo del Twitter lo ha subito scoperto: si tratterebbe di Gerard Butler, attore americano sulla piazza da decenni e pluripremiato. “In che senso l’attore di Hollywood con cui ha avuto un flirt a Capri era Gerard Butler, Beatrix insegnami” ha scritto Iperborea su Twitter allegando le foto dei due attori.

Il gossip su Gerard Butler sarà affrontato durante la prossima puntata? O gli autori fingeranno di non aver visto e letto nulla, un po’ come accaduto col drama con Jane Alexander?

Il caso con Jane Alexander

 

La dinamica scatenata da Beatrice Luzzi contro Jane Alexander? Tutto è nato quando Valentina Modini ha detto a Beatrice di somigliare fisicamente a Jane e l’attrice non l’ha presa affatto bene. Una reazione causata dalla fiction Elisa Di Rivombrosa e dal ruolo di Lucrezia Van Necker che si sarebbero contese.

“Quando Valentina ha fatto quel nome dell’attrice ho reagito in quel modo strano per un motivo preciso. Quella parte era mia! Era decisamente mia e lei me l’ha sfilata in malo modo, malissimo modo direi. Quindi non mi è andata giù. Fu una svolta e un fatto abbastanza grave e me la ricordo. Quindi mi hai fatto un nome… Capisco che non potevi saperlo. Purtroppo gli spettacoli in costume non li fanno più. Come mai non li fanno? Costano troppo e così non li fanno“.

“Le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi” – la risposta di Jane Alexander – “Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione”.

 

FOTO | Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!