Attilio si è preso una cotta per una gieffina “la porto nel van”: la reazione della compagna

07 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Attilio Romita cotta per Sarah

Dopo Wilma Goich un altro gieffino over pare si sia preso una mezza cotta nella casa del GF Vip. Nonnì non è più sola, perché ieri sera Attilio Romita ha confidato ad Antonino Spinalbese di non essere più così indifferente al fascino di Sarah Altobello. Negli ultimi giorni il giornalista e la sedicente sosia di Melania Trump hanno scherzato più del solito sul loro presunto flirt e tutti pensavamo che stessero giocando, ma a quanto pare Attilio iniziava già a tastare il terreno.

“Senti Antonino, prima ero imperturbabile, adesso però comincio ad andare in ansia. perché sono sincero, ora mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van e… Fino ad oggi per me è stato facile fare il misogino, quello che odia le donne, manco le guarda. Adesso è dura, è bastato uno sfioramento e una cosa e io adesso ce l’ho qui che… Però non posso farlo. Andando avanti non è facile mi capisci?”

Attilio, la reazione di Mimma Fusco alle rivelazioni su Sarah Altobello.

In molti ieri sera su Twitter hanno parlato delle confessioni birichine di Attilio e la compagna dello storico volto del TG 1 è intervenuta. Mimma Fusco (che si era già arrabbiata per il limone tra Attilio e Giaele) ha risposto a diversi utenti con dei tweet a tratti anche ironici.

“Entrambi patetici, la colpa è di entrambi. […] Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni.

Portala, divertiti siete perfetti!! Ps non aspettare Natale! La pupa e il ……ne. […] Viene meglio con le telecamere fidati. E poi perché aspettare ? Chi ha tempo non perda tempo. Se ne parleranno in puntata? Non ne parleranno, non ancora perlomeno perché sono prevedibili. […] Dramma in tv con me e Attilio? Mi dispiace ma non vivrete ne tantomeno vivremo nessun dramma”.

Qui c’è davvero bisogno di un confronto, Alfonso ti prego accontentaci.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!