Tv
Assurda lite per il bagno al Grande Fratello: Perla sbotta ed esagera
Anthony Festa 19/02/2024

In questi giorni i gieffini sono in modalità zen con Beatrice Luzzi e hanno smesso di attaccarla (pare per una strategia di cui hanno parlato Anita e Massimiliano), ma a quanto pare hanno riversato la loro agitazione su altri. A farne le spese oggi è stato Federico Massaro. Stamani nel bagno del Grande Fratello è scoppiata un’assurda lite per le tempistiche dell’utilizzo del wc da parte del modello.
#GrandeFratello
Cmq Perla che pensa che gli altri debbano smettere di russare a comando e se vanno in bagno,devono farla utilizzando un cronometro xché a lei da noia nn è affatto individualista…ma per niente proprio!— sara (@sara98186535) February 19, 2024
Assurda lite nel bagno del Grande Fratello.
Perla Vatiero ha bacchettato Federico perché pare passi troppo tempo chiuso in bagno e così è scoppiata un’assurda lite: “Credimi che ho ragione, io Perla te lo dico. Fede ma sei stato un quarto d’ora in bagno! Stai da un quarto d’ora, perché io in questo tempo ho fatto cento cose, sono andata in camera, mi sono messa il profumo di Mirko, ho fatto dei piatti. Ma ti sembra normale? Se tu sei lì dentro e non riesci a fare determinate cose allora esci! Ok, ci metti un po’, ma non puoi., venti minuti è troppo. Fondamentalmente io venti minuti ce li metto a casa. Pure Vittorio era sempre al bagno però lo bussavi e usciva, perché sapeva che… Tu stai un quarto d’ora, ti devi velocizzare. Questo disagio è per tutti e non solo per Perla. Tutti andiamo in bagno, non solo Perla“.
Federico ha risposto cercando di difendersi: “Io ci metto un po’, non riesco prima, però non sono stato un quarto d’ora credimi. Non c’ho messo venti minuti dai. Devo velocizzarmi? Io ci proverò. Ok, non ti preoccupare. Se facessi io quando aspetto che ci siete voi dentro“.
Letizia Petris è entrata in modalità avvocata di “io Perla”: “Tu però sei sempre in bagno! Però ogni volta che dobbiamo andare in bagno ci stai tu. Siamo in diciotto e ci stai troppo. O sei in bagno o sei a letto Fede. Eh sì amore, te lo dico perché ti voglio bene, ma ci stai tanto. A casa nostra possiamo stare di più, ma qui dentro però siamo in tanti e dobbiamo fare veloce“.
Federico è stato fin troppo pacato, io al posto suo avrei risposto come…
VITTORIO LO BUSSI ed esce dal BAGNO!!! Cit. Perla #GrandeFratello pic.twitter.com/J7qjgJmBOa
— Michela Satto (@SattoMichela) February 19, 2024