Piano dei gieffini con Beatrice: la strategia svelata da Anita e Massimiliano

19 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Piano al Grande Fratello

Mercoledì scorso Mirko Brunetti è rientrato nella casa del Grande Fratello come ospite e con un suo discorso notturno ha destabilizzato i gieffini (che adesso pare abbiano attuato un piano). L’ex fidanzato di Perla Vatiero ha bacchettato i concorrenti dopo il rimprovero di Alfonso Signorini: “Perla dovrebbe pensare più a sé stessa e lo stesso vale per voi ragazzi… io vi voglio bene e parlo partendo da questo, non dovete fare così. Magari domani parleremo meglio. Ho capito che dite che anche nelle liti le cose si fanno in due, ma qui non siete in due, da una parte c’è una donna e dall’altra venti! Dovete essere più leggeri e sereni. Ricordate che io sono stato già qui dentro e parlo anche per questo“.

Il piano dei gieffini con Beatrice Luzzi.

Dopo il discorso di Mirko le cose sono drasticamente cambiate. In questi giorni abbiamo visto Anita Olivieri avvicinarsi a Beatrice e parlare con lei di cibo in cucina e di Giuseppe Garibaldi in bagno. Così come Massimiliano Varrese si è messo a ballare con la Luzzi in giardino, lasciando stupiti i telespettatori.

I gieffini hanno davvero capito i loro errori? Stanno seguendo il consiglio di Signorini di essere meno aggressivi e più leggeri? Oppure si tratta di una sorta di strategia dopo aver capito qualcosa dalle frasi di Mirko?

Ieri sera Varrese si è appartato con Anita e Rosy Chin e ha detto: “Ricordatevi sempre quello… adesso siamo in una modalità diversa. Anche se ci verrebbe voglia di rispondere in un certo modo, cerchiamo ddi non farlo, non facciamolo, o facciamolo in maniera diversa“. Anita ha risposto: “Certo! La modalità che stiamo avendo negli ultimi giorni. E poi tra l’altro non c’è un piano B, è solo così, poi sono anche stanca e non ne posso più“.

In ogni caso anche se poco naturale e genuina, questa apparente calma può solo far bene a Beatrice, che pochi giorni fa ha anche avuto una crisi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!