Asia Valente va in Croazia e fa scoppiare una polemica: “Il tampone non andava bene, ma ho 1 milione di follower e mi hanno fatta entrare”

L'ex gieffina al centro di una polemica.

31 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Asia Valente

Fare viaggi all’estero in questi periodi non è più semplice come prima ed è almeno richiesto un tampone che dimostri la negatività al Covid. Ieri Asia Valente al confine con la Croazia ha avuto qualche problema, ha infatti dichiarato di essere stata ore ferma perché il suo tampone ‘non andava bene’. Com’è riuscita ad entrare nel paese? Pare mostrando i suoi follower agli agenti. Questo almeno è quello che ha dichiarato lei in una serie di stories.

“Salve ragazzi oggi per andare in Croazia siamo stati due ore fermi perché il tampone non andava bene. Fino a che non ho mostrato chi ero e quanti follower ho. C’hanno creduto e c’hanno lasciato andare”.

Questi sono solo alcuni dei commenti che i follower di VeryInutilPeole (che ha caricato il video) hanno lasciato su Asia Valente: “Ah allora forse è famosa in Croazia perché non ho idea di chi sia”. “Perché farsi il vaccino se bastano i follower”. “Mi auguro di aver capito male altrimenti sono scioccata”. “Spero per lei che stia davvero scherzando”. “Che vuol dire “ci hanno creduto”? A cosa, al fatto che fosse qualcuno?

Asia Valente e lo scivolone sull’immunità dal Covid.

Non è la prima volta che l’ex gieffina la spara grossa parlando della pandemia. Appena uscita dal GF Vip 4 la biondina ha dichiarato di essere l’unica immune d’Italia.

“Sono tornata da voi, sono appena arrivata qui e già mi collego. […] Ragazzi vi sono mancata a quanto pare. Sono l’unica immune. Non ci possiamo avvicinare. Ciao ragazzi, la queen è tornata. Mi siete mancati tantissimo, mi dite in che situazione vivete? Sono molto triste, non vi voglio abbandonare fan. Sono la prima e unica immune d’Italia, dato che sono la prima ad uscire dalla casa del GF Vip dopo questo virus che è in atto e sono quindi l’unica immune di questo paese ragazzi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!