Ascolti Tv: L’AcchiappaTalenti battuto da Terra Amara

11 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti acchiappatalenti

Parliamo di ascolti. Ieri sera, venerdì 10 maggio, il pubblico televisivo ha potuto optare per una vasta gamma di intrattenimento sui canali generalisti. Su Rai1 ha debuttato il nuovo show di Milly Carlucci dal titolo L’AcchiappaTalenti dove è stato riunito il podio dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle; su Canale 5 è andata in onda una staffetta di soap opera turche, mentre su Italia1 è stata trasmessa la finale de La Pupa e il Secchione che ha decretato la vittoria di Federica Della Volpe e Simone Candido.

Alla luce del fatto che la finale de La Pupa e il Secchione sia stata addirittura meno vista del film su Rai2 (522.000 telespettatori e il 3,4% di share per il reality; 815.000 telespettatori e il 4,6% per la commedia); la vera sfida c’è stata fra Rai1 e Canale5.

Ascolti Tv: L’AcchiappaTalenti battuto pure da Terra Amara

Milly Carlucci, nonostante la curiosità che genera la prima puntata di un nuovo show, ha chiuso L’AcchiappaTalenti con 2.667.000 telespettatori pari al 17,2% di share, mentre Terra Amara è stata vista da 3.018.000 telespettatori e il 18,2% di share.

Così il sito televisivo DavideMaggio.it ha commentato il nuovo programma di Milly: “L’AcchiappaTalenti nel mondo non esiste. E ora sappiamo perché. […] Insomma, a L’AcchiappaTalenti c’è il talent scout che sceglie a casaccio e la giuria che vota il nulla. Bello, no?!“. Eh già.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!