Ascolti tv, quanto share hanno fatto le interviste di Barbara d’Urso e Chiara Ferragni

04 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti chiara ferragni barbara d'urso

Parliamo di ascolti tv, ma questa volta nel dettaglio delle due interviste che ieri hanno fatto Barbara d’Urso e Chiara Ferragni rispettivamente a Domenica In e Che Tempo Che Fa. La prima è andata dalla sua amica di sempre a raccontare come ha reagito al licenziamento da parte di Mediaset, la seconda per parlare dello scandalo Balocco e della separazione da Fedez.

Domenica In di zia Mara ha intrattenuto 2.706.000 spettatori (18.2%) nella presentazione dalle 14.02 alle 14.34, 2.936.000 spettatori (20.8%) nella prima parte dalle 14.34 alle 15.18, 2.246.000 spettatori (17.9%) nella seconda parte dalle 15.23 alle 16.52 e 1.980.000 spettatori (16.3%) nell’ultima breve parte denominata I Saluti di Mara. Nel dettaglio, l’intervista di Barbara d’Urso andata in onda dalle ore 14.07 alle ore 15.17 ha totalizzato il 19,9% con 2.856.000 telespettatori.

Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, invece, ha segnato 2.979.000 spettatori con (14%) nella prima parte dalle 20.34 alle 22.10; 1.316.000 spettatori (9.8%) nella seconda parte chiamata Il Tavolo in onda dalle 22.14 alle 0.34 e 402.000 spettatori (7%), durante i saluti finali denominati L’Importante è Finire. Nel dettaglio, l’intervista di Chiara Ferragni andata in onda dalle 21.03 alle 21.28 ha totalizzato il 15,5% con 3.356.000 spettatori. Numeri che il Nove non ha mai visto in vita sua.

Ascolti tv, su Nove mai stati così alti

In merito agli ascolti, Laura Carafoli di Discovery Warner Bros (Nove) ha dichiarato: “La doppia cifra (dello share, ndr) non l’avevo mai vista. E pensavo che sarei morta senza vederla. E invece… Da ottobre, da quando c’è Fazio, il gruppo è cresciuto del 17%, il Nove del 52% in prima serata. Sono numeri pazzeschi, in America hanno sgranato gli occhi“. Il suo sogno è quello di portare un programma di intrattenimento sul Nove per fare concorrenza diretta a Rai e Mediaset.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!