Armie Hammer: l’assurdo regalo che gli ha fatto sua mamma per il compleanno

14 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Armie Hammer

Armie Hammer, archiviata l’accusa di cannibalismo e pratiche sadiche (che lui ha sempre smentito e che lo hanno portato a processo lo scorso anno, chiuso per insufficienza di prove), ha deciso di riprendersi in mano la vita, seppur con grande difficoltà. Lo scorso agosto ha addirittura venduto l’auto perché non poteva più permettersi di mantenerla. Ora vive grazie al suo podcast, il The Armie Hammer Time, dove ha anche raccontato l’assurdo regalo che ha ricevuto da parte di sua madre per il compleanno: una vasectomia.

A raccontarlo è stato proprio lui durante la puntata che ha ospitato sua madre, Dru. “Diciamo che cosa ti ho regalato per il compleanno quest’anno? Chiamo Armie e gli chiedo: “Cosa vorresti per il tuo compleanno quest’anno?”, e lui mi risponde: “Non lo so, magari dei soldi. Qualsiasi cosa”. Così, io gli dico: “Credo che ti regalerò una vasectomia!”“.  E così è stato. Armie Hammer ha già due figli, Harper e Ford (rispettivamente di 9 e 7 anni) e a quanto pare non ne vuole altri. A confermarlo è stato proprio lui.

“Vado nello studio e dico: “Sono qui per programmare una vasectomia”. Il dottore mi ha chiesto se fossi davvero sicuro di voler procedere. Così gli ho risposto: “Ho già due figli meravigliosi. Non voglio più bambini. Sono a posto così”. Non riuscirà a farmi cambiare idea. Ho finito. Sono a posto così”.

Al termine dell’intervento l’attore ha poi aggiunto: “Per il pagamento vi chiamerà mia madre, è stato un regalo di compleanno da parte sua. La receptionist non aveva mai sentito nulla del genere“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!