Armando Incarnato di Uomini e Donne insinua che Nicola Vivarelli possa essere gay

13 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

armando incarnato nicola vivarelli

Armando Incarnato di Uomini e Donne ha capito che queste potrebbero essere le ultime registrazioni che farà e dopo aver fatto arrabbiare Maria De Filippi (che l’ha accusato apertamente di parlare male della redazione), ora si è scagliato contro anche Nicola Vivarelli, suo partner nel parterre degli Over.

A raccontarci l’aneddoto è stato il portale Il Vicolo Delle News, che ha così scritto:

“Dopo la sfilata vinta da Gemma Galgani, Tina Cipollari la attacca al punto che interviene Nicola per difenderla, per dire che è stata simpatica ed ha tenuto bene il palco e che lei deve criticarla solo per punto preso. Interviene Armando dicendogli che lui non dovrebbe parlare visto che è stato il primo a prendere in giro Gemma e lì Nicola sbrocca di brutto, si rivolge a Maria De Filippi dicendole che Armando è un leccacul* a differenza sua. Armando allora si gira e chiede a Nicola:Senti ma dimmi un po’… a te piacciono le donne o gli uomini?”.”

Armando Incarnato, le reazioni di Nicola Vivarelli

Le anticipazioni sono poi continuate:

“Potete immaginare Nicola come si sia sentito toccato, non per l’insinuazione perché non ha nulla contro i gay anzi, ha tanti amici sensibili tra l’altro (Maria lo riprende dicendo che non è la categoria ad essere sensibile, non categorizziamo le persone), ma per l’uscita fuori luogo che tra l’altro tutti ritengono tale. Nicola non ritiene corretta questa insinuazione perché se fosse vera significherebbe che è irrispettoso verso le dame del parterre che si aspettano di essere corteggiate e verso ovviamente la redazione e il programma. In studio quindi c’è uno sclero generale dove Armando viene bersagliato e sgridato da tutti”.

Non so bene commentare le insinuazioni di Armando Incarnato perché dovrei vederle in video, ma sento una leggera puzza di omofollia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!