Arisa vince la prima puntata di Ballando con le Stelle

17 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Arisa Ballando con le Stelle

Arisa ha conquistato tutti a Ballando con le Stelle dove ha debuttato al fianco di Vito Coppola sulle note di A Little Party Never Killed Nobody.

La cantante col suo charleston ha conquistato il quinto posto delle preferenze dei giudici (dietro a Morgan, Mietta, Bianca Gascoigne e Sabrina Salerno), ma grazie al tesoretto è schizzata in vetta alla classifica. Posto che ha mantenuto anche col televoto che l’ha posizionata in alto insieme a Morgan e Mietta.

“Abbiamo detto chi è passato alla puntata successiva e abbiamo tirato fuori tre coppie” – ha dichiarato Milly Carlucci al termine della puntata – “Ma loro sono le tre coppie più votate dal pubblico, non quelle eliminate, e guadagnano 10 punti di bonus per la prossima puntata”.

Come già detto, le tre coppie che hanno conquistato il bonus sono quelle composte da Arisa e Vito Coppola; Morgan e Alessandra Tripoli; Mietta e Maykel Fonts.

 

Arisa a Ballando con le Stelle, il video dell’esibizione

Le clausole nel contratto di Arisa per partecipare a Ballando:

“Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show” – ha dichiarato Andrea Di Carlo – “Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio. All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato. Grazie a me è a Ballando con le Stelle”.

“A Ballando con le Stelle è tutto pronto. […] Gira voce che Arisa, tra l’ottimo cachet e le voci di un pacchetto con all’interno Il Cantante Mascherato come giudice, oltre a mostrare le sue doti di ballerina potrebbe cantare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!