Arisa vince Ballando con le Stelle

19 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

arisa vince ballando con le stelle

Arisa è la dimostrazione vivente del detto “chi ben comincia è a metà dell’opera”. Questo perché – dopo aver vinto a mani basse la primissima puntata di Ballando con le Stelle presentando un charleston col debuttante Vito Coppola – ha trionfato anche durante l’ultima puntata portandosi a casa la coppa finale.

Secondo posto per Bianca Gascoigne, l’influencer britannica figlia di Paul Gascoigne che è rientrata in gara durante la serata dedicata al ripescaggio.

“E’ vero?” – ha chiesto Arisa a Milly Carlucci non appena ha scoperto di aver vinto – “Io non me l’aspettavo assolutamente. Il primo giorno che sono entrata qui dentro, non se l’aspettava nessuno! Grazie infinite per avermi fatto arrivare fino a questo punto! Grazie mille a Vito Coppola che anche con metodi poco ortodossi mi ha trascinato fino a qui! Grazie a tutte le persone che ho incontrato in questo posto incredibile. Grazie a chi mi ha fatto compagnia in questo viaggio, ai nuovi amici, grazie ai giudici, grazie alle maestranze, grazie alla Rai e grazie a te, Milly!”

Arisa vince Ballando con le Stelle, una vittoria (meritata) ma inaspettata

A posteriori la scelta di lasciare Amici di Maria De Filippi per dedicarsi alla danza si è rivelata essere vincente. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato la vittoria di Arisa a Ballando con le Stelle due mesi fa. Gli scommettitori, invece, ci avevano visto lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!