Arisa fuori da Amici dopo una lunga trattativa, ecco chi prenderà il suo posto

03 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Arisa Amici

Si era parlato di una trattativa con la produzione di Pekin Express e di 200 mila euro rifiutati pur di stare al banco dei proff di Amici, ma alla fine qualcosa deve essere andato storto. Come riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, infatti, Arisa non farà parte del cast dei professori della nuova edizione.

“CANDELA FLASH! – “AMICI”, SI CAMBIA. LA STRAMPALATA ARISA NON SARÀ PRESENTE NELLA NUOVA EDIZIONE. UN LUNGO TIRA E MOLLA HA FATTO ARENARE UNA COMPLICATA TRATTATIVA”.

Ma la vera notizia deve ancora arrivare perché il team #CuccArisa ha già una sostituta per il canto: Lorella Cuccarini. Sì, avete letto bene, proprio lei. La Cucca dopo aver vestito i panni di professoressa di ballo per una stagione, tornerà nell’inedito ruolo di professoressa di canto. Il ruolo di maestro di danza sarà ereditato da Raimondo Todaro, che ha lasciato Ballando con le Stelle per questo.

Arisa fuori, al suo posto Lorella Cuccarini ed al posto di quest’ultima Raimondo Todaro

“CHI PRENDERÀ IL SUO POSTO? LORELLA CUCCARINI HA ACCETTATO LA SFIDA SPOSTANDOSI SUL CANTO – AL SUO FIANCO LA NEW ENRTY RAIMONDO TODARO, L’EX BALLANDO CON LE STELLE DA TEMPO SI PROPONEVA ALLA CONCORRENZA…”.

I professori saranno così suddivisi: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano; Anna Pettinelli e Veronica Peparini; Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Effettivamente Lorella Cuccarini è un’artista versatile capace sia di danzare che di cantare, per questo motivo lo switch di cattedra è stato scontato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!