Arisa ha rifiutato 200 mila euro pur di restare ad Amici: l’ultima indiscrezione

07 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Arisa Amici

Arisa a settembre tornerà dietro il bancone di Amici in qualità di professoressa di canto: questo è ciò che ha scritto il settimanale Chi questa settimana, specificando come abbia addirittura rifiutato un’offerta da capogiro che le era stata fatta da Sky.

Secondo le Chicche di Gossip del settimanale di Alfonso Signorini, infatti, la produzione di Pechino Express (che tornerà su Sky Uno col nome di Pekin Express) avrebbe messo su un vassoio d’argento ad Arisa ben 200 mila euro per partecipare. Cifra che, qualora avesse accettato, le avrebbe impedito di tornare ad Amici.

Arisa ha rifiutato una cifra altissima per partecipare a Pechino Express (si parla di 200 mila euro). Il tutto per non tradire la fiducia di Maria De Filippi che ha riconfermato la cantante ad Amici anche per il prossimo serale“. Si legge sul settimanale.

Arisa: “Maria De Filippi? La stimo perché se lo merita”

Lo scorso anno a dicembre Arisa ha rilasciato una breve dichiarazione su Maria De Filippi: “La stimo e la rispetto perché se lo merita. Mi sento molto orgogliosa del fatto che mi abbia affidato i suoi ragazzi, sapendo quanto tiene ai loro. E non voglio deludere nessuno, né loro, né me stessa, né lei. Maria, anzi, mi piacerebbe che mi volesse un po’ di bene, perché io gliene voglio tanto“.

Ad Amici sembrerebbero confermati anche Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Anna Pettinelli. L’unica che ancora non avrebbe accettato è Lorella Cuccarini che, forse, aspetta un’altra offerta.

“Per me Amici è stata una rinascita” – aveva dichiarato tempo fa Lorella a Verissimo da Silvia Toffanin – “Questa per me è un’esperienza che mi ha riportata in un’azienda in cui ho fatto tante cose belle, è stata una sfida, mi sono ritrovata ad affrontare un programma nuovo ed un nuovo pubblico, ma mi sono inserita bene”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!