Arisa e Vito Coppola, l’ex di lei parla di coppia fake e rivela: “Gay”

26 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Arisa e Vito Coppola insieme

Da quando facevano coppia a Ballando con le Stelle Arisa e Vito Coppola hanno sempre mostrato una forte complicità. I due artisti sul palco avevano una grande intesa, che a quanto pare c’è anche lontano dai riflettori. La cantante ha detto di non voler etichettare il loro rapporto e il ballerino le ha fatto eco, aggiungendo anche qualche dettaglio sul bacio che si sono dati in diretta a nello show di Rai Uno: “Il bacio era vero, in quel momento sono stato spontaneo. Alla fine si è visto quello che ho fatto io [il bacio sul palco, ndr] ma lei mi ha fatto altro prima“.

A distanza di diversi mesi dalla fine del programma di Milly Carlucci Arisa e Vito continuano a frequentarsi. A Domenica In la scorsa settimana gli amici speciali hanno dichiarato di essere molto legati: “Io a l ui voglio molto bene. Tra noi c’è un grande affetto. L’ho anche accompagnato a scegliere il vestito per oggi. Se stiamo insieme? Io sì, sto con lui, sono fidanzata, ma lui no. Se da lui voglio figli e matrimonio? Figurati, ma non lo so. Se parli di queste cose alla fine io esco da una parte e lui dall’altra, gli uomini scappano“.

Arisa, le frecciatine del suo ex: “Gay morning moment”.

Prima dell’amicizia alchemica con Vito Coppola, la cantante di La Notte è stata insieme ad Andrea Di Carlo. Il famoso manager stamani ha commentato una nuova storia Instagram della sua ex in compagna del ballerino.

“Stop fake get real. Gay morning moment! Sottotesto-Rosalba: mi sento fidanzata. Eliana Michelazzo: mi sono sentita sposata. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno”.

Ok in pratica ci sta dicendo che la chimica artistica tra Rosabla e Vito è reale quanto il matrimonio tra Eliana Michelazzo e Simone Coppi? Io giuro che sono sotto choc.

PH: Davanzo Maurizio

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!