Arianna David denuncia attacco alla comunità LGBT per il caso di Ciacci e Marco Bellavia
05 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 si è occupata del caso di Marco Bellavia. In studio c’era anche Arianna David, che ha sottolineato come sui social qualche idiota abbia tirato in ballo l’orientamento di Giovanni Ciacci per attaccare la comunità LGBTQ: “Ci tengo a dire una cosa importante. Stanno attaccando tanto la comunità LGBTQ a causa di Ciacci. Allora voglio dire, che ho letto cose allucinanti. Comportamenti insensibili ci sono negli etero come nei gay. Ma c’è un putiferio sui social. Ci tengo tantissimo a dire che siamo tutti umani e non ci sono categorie. Quelle cose che ho letto sono una vergogna“.
Arianna David, la risposta di Barbara d’Urso: “Cosa c’entra l’orientamento di Giovanni Ciacci?”.
Carmelita ha giustamente specificato che l’orientamento di chi ha isolato e attaccato Marco Bellavia non ha alcuna correlazione con quello che è successo al GF Vip: “No scusa ma non riesco a capire. E che c’entra? Non c’entra nulla quello che è successo con l’orientamento delle persone. Hai fatto bene a dirlo, ma cosa cavolo c’entra? Siccome Ciacci è omosessuale, allora tutti i gay passano vicino a un disgraziato che piange e si girano dall’altra parte dicendo che hanno paura? E vorrei dire che io ascolto e guardo e Ciacci non è stato l’unico, anzi“.
“Perchè non chiedete al prossimo COME STAI?”
A #Pomeriggio5, l’appello di Arianna David dopo il bullismo subito da Marco Bellavia al #GFVIP pic.twitter.com/8qhIWQuVQU
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) October 4, 2022
Il disgusto commento di Mario Adinolfi.
“Un trans e un gay bullizzano pesantemente Marco Bellavia al Grande Fratello fino a costringerlo ad andarsene dal reality. Sono gli stessi due personaggi che per anni ce l’hanno fatto a peperini con il concetto di inclusione. Messi pubblicamente alla prova, escludono il “diverso”.
Signorini e gli autori GF squalificando la sola Lamborghini hanno dimostrato un atteggiamento pilatesco, lasciando al pubblico l’eliminazione del gay e il trans a dominare la scena. Chi ha l’anima ferita viene soppresso e chi appartiene ai clan al comando viene sempre salvato”.
Un trans e un gay bullizzano pesantemente Marco Bellavia al Grande Fratello fino a costringerlo ad andarsene dal reality. Sono gli stessi due personaggi che per anni ce l’hanno fatto a peperini con il concetto di inclusione. Messi pubblicamente alla prova, escludono il “diverso”.
— Mario Adinolfi (@marioadinolfi) October 3, 2022