Ariana Grande parla del vaccino Covid: ecco le sue parole in merito

02 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ariana Grande CoronaVirus

Ariana Grande da sempre usa i social per promuovere musica, mostrare la propria quotidianità e sensibilizzare i follower su temi a lei cari, come l’omofobia, il Black Lives Matter ed anche la prevenzione da CoronaVirus. Dopo aver invitato i fan a restare chiusi in casa durante il lockdown ed indossare la mascherina durante le riaperture, ora ha scritto un lungo post per sensibilizzare alla vaccinazione.

Negli Stati Uniti d’America, infatti, “solo” il 50% della popolazione ha completato il ciclo vaccinale, mentre tanti altri sono in attesa della seconda dose. Purtroppo, però, in America mai come in questo periodo impazzano le fake news ed i NoVax crescono a vista d’occhio. Per questo motivo la Casa Bianca ha arruolato alcuni influencer per incentivare i giovanissimi a farsi vaccinare. La notizia è stata battuta dalla stessa CNN.

Ariana Grande: “Il vaccino aiuta a proteggervi dai sintomi gravi e dalla morte”

Ariana Grande a tal proposito ha deciso di metterci la faccia e dopo aver dichiarato di essersi vaccinata ha incoraggiato i suoi fan a fare altrettanto.

“Questo è il vostro cortese promemoria a farvi vaccinare per favore se siete idonei. Questa cosa non è ancora finita. […] Questa variante delta è una cosa nuova e visto che i dati cambiano continuamente… La diffusione è soprattutto tra i non vaccinati e nelle aree dove ci sono bassi tassi di vaccinazione. E sì, sebbene si possa prendere anche se si è vaccinati, il vaccino aiuta a proteggere contro sintomi severi, ospedalizzazione e morte! Tutte cose da cui è fantastico essere protetti. Oh e anche se vi siete già ammalati di COVID-19, dovreste comunque farvi vaccinare”.

Parole che ovviamente sottoscrivo: VACCINATEVI, per il vostro bene e per quello dei vostri cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!