AresGate: Adua, Morra e i loro dialoghi al GF Vip finiscono su La7, il primo video
La7 si occupa del caso AresGate, guarda il primo filmato con Adua e Massimiliano.
04 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Serata impegnativa per gli appassionati all’AresGate, Enrico Lucherini (press agent che inventava i falsi scoop) infatti sarà a Live Non è la d’Urso e Alberto Tarallo su La7 a Non è l’Arena.
Poco fa il profilo Twitter del programma di Massimo Giletti ha caricato il primo video dello spazio che dedicheranno all’AresGate. Nella clip c’è la ricostruzione di un dialogo tra Adua e Massimiliano al GF Vip.
Stasera su @La7tv il caso #Aresgate, esploso al #GFVIP dalle parole di #AduaDelVesco e #MassimilianoMorra, che hanno parlato di #Lucifero. Il riferimento sarebbe al patron dell’#Ares Film, Alberto #Tarallo, che in esclusiva parlerà a #NonelArena dalle 20.35. #Giletti #La7 #Garko pic.twitter.com/cum7M5jtkH
— Non è l’Arena (@nonelarena) October 4, 2020
Mi auguro che non si parli solo di “Lucifero”, ma anche delle altre gravi accuse e racconti choc fatti dalla Del Vesco e dal suo ex (?).
“Ho avuto paura, certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita.
Io non volevo vivere più, poi sono scappata di notte. Ma poi dove stavamo? Nel nulla proprio! Non potevamo dire l’età. Non potevamo fare nulla, non potevamo vivere, non potevamo avere affetti, io non sapevo più come si socializza. Quando sono andata a Milano è cambiato tutto. […] Se fossi rimasta lì avrei fatto la sua fine. Tu non sai cosa ho passato?! Ero veramente sola e avrei fatto quella fine lì. Lui si è suicidato il 9 gennaio.
Per me non è stato un suicidio, ma istigazione al suicidio”