Tv
Apparizione choc gold di Barbara d’Urso a La Vita In Diretta
Anthony Festa 31/10/2023
Barbara d’Urso si sarà anche presa una pausa (non per sua scelta) dalla televisione, ma a quanto pare è la televisione che non vuole prendersi una pausa da Barbara d’Urso. Il mese scorso infatti c’è stata un’apparizione di Carmelita a Striscia la Notizia, quando Ricci ha mandato in onda delle clip di Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso e una settimana fa a La Vita in Diretta è stata addirittura fatta un’analisi su Barbara, i suoi fan e gli hater (che sembrano quasi scomparsi da luglio).
E proprio nel programma di Alberto Matano oggi c’è stata un’altra apparizione della santa patrona di Cologno Monzese. Il conduttore infatti ha parlato del film diretto da Pietro Malegori e prodotto da Emanuele Berardi, Shukran (tratto dal libro di Giovanni Terzi). A La Vita in Diretta sono andate in onda le immagini di Barbara presente alla prima del film prodotto da suo figlio.
Le reazioni social all’apparizione di Barbara d’Urso a La Vita In Diretta.
AVVISTATA BDU A #LaVitaInDiretta ✨ pic.twitter.com/LXjYcV1EQL
— ☾ (@threeamxiety) October 31, 2023
FERMATE IL GIOCO #LaVitaInDiretta #Rai1 pic.twitter.com/T0SBusAeAz
— Nicola (@nico_lai93) October 31, 2023
Barbara d’Urso comparsa a #lavitaindiretta pic.twitter.com/SJNW752vle
— Davide (@Iamdavide1) October 31, 2023
Alberto Matano e le parole su Barbara d’Urso.
“La stimo e devo ammettere che ha tanti meriti. Lei ha fidelizzato un grande pubblico e con loro ha stabilito un contatto. Ha il suo modo di fare tv che è riconoscibile, ha sempre la sua impronta che la contraddistingue da tutte le altre colleghe. E questa è una cosa davvero importante.
Posso solo farle i complimenti. Lei ha alle spalle una lunga carriera e una professionalità indiscussa. Ha un modo di raccontare e informare abbastanza unico nel panorama televisivo, ha portato uno stile che avevo visto in Spagna ma non in Italia.
Myrta e Barbara? Stima per tutte e due, sono delle vere professioniste con delle belle carriere. La sfida con un competitor rinnovato sarà stimolante. In ogni caso resteranno la correttezza e il rispetto”.