Antonio Zequila ha sbugiardato Estefania e Roger: i dettagli sulla storia fake

13 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Zequila sulle bugie di Estefania

Ieri sera Roger Balduino ha accusato la sua ex Estefania Bernal di aver pianificato la loro storia per piacere di più al pubblico. Il modello ha parlato addirittura di baci studiati e dati davanti alle telecamere, ma la cosa non dovrebbe stupirci. Prima di Roger a metterci in guardia dalla bella argentina è stato Antonio Zequila. L’attore a Pomeriggio 5 ha rivelato che la naufraga era interessata a Jeremias Rodriguez e non a Balduino.

“Guardate che lei non è sincera. In albergo mi ha detto chiaro che Roger non le piace affatto e che preferiva un altro. Mi ha proprio detto ‘Roger è un bamboccio cosa devo farci? Io voglio Jeremias che è bello e vivace, peccato sia fidanzato’.  Così come non è vero che io ho mai corteggiato Estefania, anche perché sono fidanzato da tanti anni con Marina. Lei è la mia fidanzata storica quindi non inventiamoci storie”.

Antonio Zequila: “Ad Estefania non piace Roger!”

Antonio Zequila ha affrontato Estefania Bernal anche a L’Isola dei Famosi e le ha detto tutto in faccia.

“Mi piacerebbe tanto parlare con Estefania e dirle delle cose precise. Quando eravamo in hotel a Milano mi ha detto delle cose che non può negare. O meglio parlava e io ho sentito tutto. Ok ha detto ‘a me quel bamboccio di Roger non mi piace per niente e con uno così non so cosa farci’.  Come se non bastasse ha aggiunto che le piaceva Jeremias ‘lui mi piace tanto, purtroppo però è già fidanzato’. Non ero solo e ci sono dei testimoni di questa scena.

Ah dice che non è vero? L’ha svelato in albergo quando eravamo a Milano prima di partire. Ascolta è verissimo, hai detto chiaramente che volevi Jeremias e che però era impegnato e quindi non potevi. Prima ancora hai detto che con uno come Roger non sapevi cosa farci ed abbiamo sentito. Dicevi cose come ‘che uomo è lui?’, poi ‘cosa ci faccio io con quello?’. Non puoi negare, questa è la pura verità. Oh sei falsa fino alla fine, incredibile. Cosa voglio? Che tu dica la verità a tutti. Eravate in corridoio ed ho sentito tutto”.

Dovevamo aver già capito tutto grazie alle rivelazioni di Antonio Zequila.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!