Antonio Zequila svela un retroscena sulla sesta edizione del Grande Fratello Vip

09 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Zequila

Antonio Zequila nella giornata di ieri è stato intervistato in radio da Francesco Fredella durante la puntata di RTL 102.5 News, dove ha rilasciato una curiosa dichiarazione sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che partirà il prossimo 13 settembre.

In tema di “grandi esclusi” (Alfonso Signorini ne ha parlato nell’ultimo numero di Chi, facendo anche un paio di nomi) c’è anche Carmela Zequila, mamma di Antonio, apparsa in più occasioni un paio di anni fa come ospite del Grande Fratello Vip e delle trasmissioni di Barbara d’Urso.

“Alfonso è molto legato a mia madre” – ha svelato Antonio Zequila – “Un giorno ha fatto una videochiamata con lei sondando un po’ il terreno. In pratica voleva che partecipasse al Grande Fratello Vip, ma mamma ha alcune patologie, come il diabete, ed ha dovuto dire no. Io non ero contemplato nel pacchetto”.

Antonio Zequila, che è stato uno dei concorrenti principali della quarta edizione del GF Vip, ha poi aggiunto:

“Per adesso non sono innamorato. Lo sono della vita. Sul set, invece, mi faccio prete. Sono produttore di un film che ho scritto, si chiama Tentazioni. Sto trovando i soldi per realizzarlo. E’ la storia di un amore a tre”.

Carmela Zequila, mamma di Antonio, si aggiunge così ai grandi “trombati” del Grande Fratello Vip 6 insieme a Sandra Milo, Jasmine Carrisi, Giovanni Ciacci, Luca Vismara, Anna Lou Castoldi e molti altri… Ad aver sostenuto il provino sono stati dozzine.

Grande Fratello Vip 6, il cast completo

Ainett Stephens

Aldo Montano
Alex Belli
Amedeo Goria
Andrea Casalino
Carmen Russo
Davide Silvestri
Francesca Cipriani
Gianmaria Antinolfi
Giucas Casella
Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié
Jo Squillo
Katia Ricciarelli
Manila Nazzaro
Manuel Bortuzzo
Miriana Trevisan
Nicola Pisu
Samy Youssef
Sophie Codegoni
Soleil Sorge
Raffaella Fico
Tommaso Eletti

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!