Antonio Medugno: ecco chi sarebbe la ballerina di Amici con cui si starebbe frequentando

06 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Medugno

Antonio Medugno starebbe frequentando una ragazza di Amici. A confermare l’indiscrezione è stato proprio lui ai microfoni di Trends & Celebrities su RTL 102.5 News.

“Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così. La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata. Lei è una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica”.

Chi è la ragazza “sempre stata fidanzata” che ora starebbe uscendo con Antonio Medugno? Lei – secondo una nostra fonte – sarebbe Rosa Di Grazia, discussa ballerina della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Nella scuola ha intrapreso una relazione con il cantante Deddy, una volta uscita, invece, si è messa con un ragazzo di nome Andrea. Con quest’ultimo è stata all’incirca un anno ed i due si sono lasciati proprio da poco.

“Non scrivetemi più robe su Rosa”. – Ha scritto l’ex fidanzato Andrea su Instagram – “Io non ho preso nessuna decisione. La storia è finita non per causa mia, quindi non continuate ad assillarmi nei DM. Tra l’altro ho sentito che si è già fatta un’altra vita quindi vi chiedo la cortesia di lasciarmi in pace. Tenetevi strette le persone che vi vogliono davvero bene. Imparate a distinguere i conoscenti dalle amicizie vere. E ricordatevi che la famiglia non vi abbandonerà mai, e che potrete sempre contare su di essa nei momenti down”.

Antonio Medugno e Rosa Di Grazia si seguono su Instagram

Che Rosa Di Grazia si sia “rifatta una vita” proprio con l’ex vippone di Alfonso Signorini? I due si seguono pure a vicenda su Instagram, quindi.. I conti potrebbero tornare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA (@digraziarosa)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!