Gossip

Antonio Medugno racconta la notte a casa di Alfonso Signorini: “Ho avuto paura, ho denunciato”

Fabiano Minacci 22/12/2025

article-post

Antonio Medugno lo scorso giovedì, quattro giorni dopo l’uscita del primo episodio di Falsissimo dedicato all’inchiesta su Alfonso Signorini, avrebbe deciso di denunciare il conduttore del Grande Fratello Vip e, stando a quanto dichiarato da Fabrizio Corona, sarebbe stato denunciato per “violenza sessuale“. Una denuncia che a suo dire sarebbe stata supportata da prove, chat e documenti che avrebbe voluto mostrare a Falsissimo, ma che la Procura gli ha impedito sequestrandogli tutto il materiale.

Chiamato da Fabrizio Corona a proseguire il suo racconto, Antonio Medugnodopo aver parlato della serata con Alfonso Signorini e dei suoi primi presunti approcci – ha aggiunto: “La mattina -non avevo chiuso occhio tutta la notte, per la paura di qualsiasi cosa- chiamo immediatamente il mio manager e gli chiedo di venirmi a prendere perché non ce la facevo più. Vado in cucina: c’era Alfonso. Mi dice: “Lì c’è la colazione, se vuoi prendila, poi ti faccio riaccompagnare”. Era arrabbiato perché non c’ero andato a letto“. Il giorno dopo la rabbia però gli sarebbe passata, dato che Fabrizio Corona racconta di un sms inviato ad Antonio Medugno: “Il giorno dopo Alfonso Signorini si sente in colpa e gli scrive che lo avrebbe fatto lavorare ugualmente“.

Antonio Medugno: “Ho denunciato”

Dopo l’incontro a casa sua, il rapporto con Alfonso Signorini si raffredda. “Il rapporto si fredda completamente. Due mesi dopo vado a Roma per un weekend e, in un locale, incontro Clarissa Selassié, una delle principesse del Grande Fratello appena uscita dal programma, e passiamo la notte insieme. Le racconto quanto era successo con Alfonso Signorini e, dopo pochi giorni, ricevo un messaggio da lui, presumibilmente dopo che Clarissa gli aveva fatto leggere le chat. Mi scrive: “Che fai, vai a Roma e ti fai le principesse ma non ti fai la regina? Pessima strategia”. Io rispondo con dei puntini di sospensione e chiedo di nuovo aiuto al mio manager. Pochi giorni dopo, però, Alfonso Signorini mi chiama e mi dice che posso entrare al Grande Fratello. Così entro a gennaio. Finito il Grande Fratello gli mando un messaggio di ringraziamento e lui mi risponde con un cuore. Basta. Non ci siamo mai più sentiti e mai più visti“.

Fabrizio Corona ha poi annunciato che Antonio Medugno ha denunciato Alfonso Signorini e che martedì depositerà la querela con gli atti e i documenti. “Lo farà insieme al suo avvocato e sostenuto da me. E se qualcuno di voi ha ricevuto un avances da Alfonso Signorini scrivetemi. Vi sostengo io, gratuito patrocinio“. Un invito a farlo è stato poi fatto anche dal modello. “Ho tenuto botta per tre anni ma non vivendo bene, quindi fatelo“.

Potrebbe interessarti anche