Antonio Medugno smonta una falsa paparazzata organizzata da Alex Belli? L’attore risponde e sbotta

31 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

antonio medugno alex belli

Antonio Medugno è stato vittima di una falsa paparazzata con Delia Duran organizzata da Alex Belli? Questo è quello che sostiene il gieffino che si è recato a Milano per incontrare il man, ma ha trovato solo la pantera sud americana.

“Antonio Medugno è cascato in un tranello” – ha scritto su Instagram Deianira Marzano, che con il tiktoker condivide lo stesso manager – “Il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto che Antonio Medigno lo ha chiamato ed era perplesso perché Alex Belli gli aveva dato un appuntamento e in realtà si era presentata Delia che affettuosa lo abbraccia. Così siamo risaliti a tutto: avevano mandato dei paparazzi all’insaputa di Antonio e scattato delle foto perché volevano fare un finto gossip”.

Teoria sposata anche dallo stesso tiktoker che proprio su Instagram ha confermato:

“Vi spiego come sono andate le cose: ieri mi ha chiamato Alex per una cosa lavorativa e mi ha chiesto di vederci a Milano, ci siamo dati appuntamento fuori da un parrucchiere. Vado lì e incontro solo Delia, Alex non c’era più. Chiacchieriamo del più e del meno fuori dal parrucchiere e nulla, alla fine era organizzata una paparazzata fra me e Delia e nulla, che loser game Belli. Il mio manager Alessandro mi aveva avvertito di tutto questo”.

Antonio Medugno vittima di Alex Belli? Il man risponde e sbotta

Alex Belli ha ovviamente risposto immediatamente alle accuse mosse, parlando di ritardi e incomprensioni.

Caro il mio Tik! [TikTonio, soprannome di Medugno, ndr] Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei Paparazzi! Ma controlla bene la didascalia perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora io!”. Specificando poco dopo: “Io ero lì fino a cinque minuti prima, ma se uno si presenta con mezzora di ritardo..“.

A chi credete?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!