Antonino svela in che rapporti è adesso con Belen: confessioni notturne

14 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino la verità su Belen

Ieri pomeriggio Belen Rodriguez è stata accusata di non voler far vedere la figlia ad Antonino Spinalbese. Ovviamente la showgirl ha smentito e ha dichiarato che nessuno impedisce al suo ex di vedere la bambina. Senza volerlo poche ore dopo il gieffino ha confermato le parole della Rodriguez. Antonino mentre era in giardino con Wilma Goich, Giaele De Donà e Daniele Dal Moro ha iniziato a parlare di Luna Marì. L’ex tronista ha chiesto all’amico in che rapporti è con la madre di sua figlia e Spinalbese ha rivelato che lui e Belen non hanno problemi e che lei gli fa vedere la bambina quando vuole.

Antonino: “Io e Belen siamo in buoni rapporti”.

“La verità è che tra noi è tutto ok. Sì siamo in buoni rapporti io e lei. Ci sentiamo ovviamente. Anche perché abbiamo la bambina. Luna è la mia vita. Calcolate che io fuori di qui non so stare senza di lei. Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla. Ero in una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata. Poi il giorno dopo l’ho dovuta riportare alla madre. Però non mi bastava, quindi ho chiamato la madre della bimba ‘senti posso venire a vederla ancora un po’? Per questo ti dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina.

Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita. Adesso penso prima alla piccola e poi a me. Se ho 1.500€ li spendo subito per lei e non ci penso un secondo, se devo usarli per me ci rifletto. Poi è cambiato tutto, esco poco, perché voglio sempre stare con lei. Già a mezzanotte vado a letto, ho cambiato anche gli orari. E non è che mi sforzo, mi viene naturale. Ormai non penso quasi nemmeno a me, nei miei pensieri c’è sempre lei, ma in tutto”.

E bravo Antonino, anche perché al primo passo falso Belen farà visita al suo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!