Belen accusata di non voler far vedere la figlia ad Antonino: la risposta della Rodriguez

13 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen parla del suo ex Antonino

Durante le ultime settimane al GF Vip Antonino Spinalbese ha chiesto alla produzione di poter vedere sua figlia almeno in foto. Anche Oriana Marzoli è intervenuta ed ha chiesto in confessionale di far avere delle foto di Luna Marì al gieffino. Oggi Belen Rodriguez ha pubblicato un video con la piccola e tra i primi commenti un utente ha accusato la showgirl di non voler fr vedere la bambina al padre: “Però manda una foto al padre che sta al Grande Fratello da quasi tre mesi e ancora non gliel’hai fatta avere. Sarebbe un bel gesto per lui“. Belen ha subito risposto ed ha specificato che nessuno ha mai vietato nulla: “Nessuno lo ha mai vietato“.

Un altro follower della bella argentina ha fatto notare che Spinalbese ha già uno scatto della figlia e allora un utente ha precisato: “Ok, ma sarebbe bello fargliela vedere con un videomessaggio, una sorpresa. Insomma una foto in 3 mesi cosa vuoi che sia“.

Belen Rodriguez, le parole su Antonino.

Lo scorso febbraio, poco dopo la rottura, Belen ha parlato di Antonino in un’intervista rilasciata al settimanale Gente. La conduttrice de Le Iene è stata molto delicata, non ha svelato i dettagli della fine della loro storia d’amore e si è limitata a fare delle allusioni tirando in ballo le favole.

Noi in realtà ci conoscevamo da poco, ma ero comunque molto presa, anche perché altrimenti non avrei fatto una figlia con lui. Il punto è che le fiabe che ci raccontano da piccoli in parte ci hanno rovinato. Stiamo lì in attesa dei principi azzurri. Quindi a Luna Marì racconterò una versione rivisitata di Cenerentola. Forse in questa versione Cenerentola aprirà un’impresa di pulizie e sarà una donna indipendente. Poi le dirò che non esistono principesse perfette e nemmeno i principi azzurri. Perché il punto fondamentale è che nessuno è perfetto come nelle favole.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!