Antonino Spinalbese verso Pekin Express in coppia col padre di Belen Rodriguez

14 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

belen rodriguez antonino spinalbese

Antonino Spinalbese fra tre mesi potrebbe lasciare la piccola Luna Marì per partecipare insieme al suocero, Gustavo Rodriguez, alla prima edizione di Pekin Express trasmessa da Sky. Parola del settimanale Chi.

L’indiscrezione è tutt’altro che infondata dato che pare che quest’anno la produzione di Pekin Express abbia messo mano al portafoglio per avere nel cast nomi di punta e sulla cresta dell’onda.

“Antonino ha conquistato tutti.” – si legge sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. – “da Santiago a Gustavo, il papà di Belen (si dice che a ottobre possano partire insieme per Pekin Express trasmesso da Sky), ma soprattutto ha conquistato lei”.

Nel cast non ci sarà Arisa che – a fronte dei 200 mila euro proposti per partecipare – ha rifiutato preferendo la cattedra di Amici. Secondo gli ultimi rumor però una delle coppie in gara sarebbe un duo nato a L’Isola dei Famosi, l’edizione del “il signorino ha portato la droga nella trasmissione”. No, purtroppo la coppia non sarà composta da Eva Henger e Francesco Monte (ma quanto sarebbe stato bello?). Ma dal vincitore di quell’edizione con il rappresentante di Saranno Isolani, ovvero Gaspare (Nino Formicola) e Franco Terlizzi.

Antonino Spinalbese verso Pekin Express, ecco quale sarà il percorso

Secondo quanto scritto da TvBlog questa mattina, sarebbe stato scelto il percorso della nuova edizione di Pekin Express: Israele, Giordania e Dubai. Mica male.

“Per quel che riguarda il percorso pare quasi certo che la carovana di Pekin Express e dei suoi concorrenti attraverserà Israele, Giordania per poi approdare a Dubai, capitale dell’omonimo Emirato Arabo. Questa serie di Pekin Express verrà registrata nel prossimo autunno, precisamente fra ottobre e novembre 2021. Mentre la messa in onda dovrebbe avvenire fra la fine del prossimo inverno e l’inizio della primavera 2022”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!