Gossip

Antonella, Nunzio e Spadino se la godono nel resort in Honduras dopo il ritiro

Fabiano Minacci 24/05/2025

article-post

Antonella Mosetti, Nunzio Stancampiano, Spadino e Camila Giorgi si sono ritirati da L’Isola dei Famosi nel corso delle ultime 48 ore e se la tennista è già tornata a casa, in Argentina, dove ha sfoggiato pure un nuovo look, gli altri tre sono rimasti nel resort della produzione dove se la stanno… spassando.

In attesa di poter prendere il volo che la porterà a Roma, Antonella Mosetti, che si è ritirata da L’Isola dei Famosi ieri, ha condiviso una serie di storie su Instagram. In una ammicca sfoggiando un costume provocante, in un’altra la si vede distesa su una sdraio in riva al mare mentre si gode il tramonto con una sigaretta in bocca; nell’altra inquadra Nunzio Stancampiano e Spadino intenti a giocare una partita di pallavolo con altri ragazzi, probabilmente della produzione.

Spadino e Nunzio, invece, si godono le bellezze dell’Honduras dal resort cinque stelle lusso della produzione da un giorno in più. Mare, sole, balletti su TikTok e soprattutto cibo… All inclusive tutto pagato. La vera vacanza la stanno facendo tutti lì, a spese di una produzione che hanno messo in difficoltà ritirandosi in massa.

Chi prenderà il loro posto? Al momento è difficile fare delle ipotesi perché i ritiri ammontano a ben sei e trovare sei sostituti disposti a lasciare tutto senza preavviso per volare in Honduras non è semplice. Il rischio che vengano mandati personaggi semi-sconosciuti è per questo motivo alto. Non a caso si parla dei gemelli Salvatori di Pechino Express che potrebbero gareggiare come unico concorrente; ma anche del figlio di Nadia Rinaldi inizialmente scartato ai provini e di Michael Terlizzi, ex gieffino di Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti anche