Gossip
Camila Giorgi, dubbi sul suo ritiro e nuovo look dopo L’Isola dei Famosi: la foto
Fabiano Minacci 24/05/2025

Camila Giorgi nel corso della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi è stata costretta a ritirarsi per star vicino alla famiglia. “Ho lasciato a casa una situazione familiare complicata. I miei familiari sono in Argentina e attualmente, per problemi di salute, hanno bisogno di me. L’Isola dei Famosi è stata un’esperienza dura, non sono arrivata qui molto pronta, ma la verità è che sono felice, è stato bello conoscere certe persone“, ha detto in diretta. A confermare queste parole è stata Veronica Gentili che ha spiegato che la sua famiglia, ore prima, aveva chiamato la produzione.
“È stata dura, ma sono felice di questo traguardo”
Camila ❤️#Isola pic.twitter.com/YcV5Wdp6og— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 21, 2025
Il ritiro di Camila Giorgi non è stato accolto positivamente da Gabriele Parpiglia, che nella sua newsletter ha espresso alcuni dubbi, scrivendo nero su bianco: “Guai a credere ai problemi familiari. Avendo lavorato con lei, sono certo di una cosa: i problemi non c’entrano niente“. Secondo il giornalista, infatti, l’atteggiamento della tennista nei confronti della produzione de L’Isola dei Famosi sarebbe stato piuttosto problematico: avrebbe tergiversato fino all’ultimo (si vocifera fosse in trattativa anche con Pechino Express) e avrebbe dato diverse “buche” agli incontri fissati con la produzione. Insomma, non faceva certo i salti di gioia per partecipare al reality di Veronica Gentili.
Dubbi a parte, Camila Giorgi una volta tornata in Argentina dove abita ha cambiato look e si è attaccata… della paglia al suo bel caschetto. Un modo per tornare alla normalità dopo due settimane da naufraga in Honduras.
E mentre Camila Giorgi è tornata in Argentina, Nunzio Stancampiano e Spadino si sono goduti una giornata in Honduras nel resort prima di prendere il volo per Roma. Che si siano ritirati insieme proprio per godersi il viaggio di ritorno mi sembra piuttosto palese. Che delusione.