Antonella Fiordelisi su Edoardo: “Non è il mio tipo, ecco chi mi piace fisicamente al GF Vip”

06 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Fiordelisi palo a Edoardo

Nonostante passi quasi tutto il giorno a stuzzicare Alberto De Pisis, è evidente che Edoardo Donnamaria abbia una cotta per Antonella Fiordelisi. Per adesso lei non si è lasciata andare, si milita a farsi coccolare e passare le notti a chiacchierare con il ragazzo. I due ieri sera si sono quasi baciati, ma ogni volta che lui si avvicina, la gieffina si gira o si mette a ridere. Oggi pomeriggio Cristina Quaranta, Giale De Donà e Nikita hanno chiesto ad Antonella se è davvero interessata. La ragazza ha spiegato che a livello estetico Edoardo non rientra nei suoi gusti, ma che invece con lui sente di poter parlare di tutto. La Fiordelisi ha anche aggiunto di preferire Antonino Spinalbese sul piano fisico.

Antonella Fiordelisi: “Edoardo non è il mio tipo”.

“Esteticamente non è il mio prototipo sono sincera. Non mi fa sangue fisicamente il mio tipo è Antonino, però con lui non mi trovo troppo. – ha detto Antonella – Invece con Edo parliamo spesso di tutto. Lui è molto acculturato e intelligente, non so se ci avete parlato. Però si vede che ha testa, ma ripeto che a livello estetico non è il tipo di uomo che mi piace. Io amo i mediterranei con capelli scuri e occhi neri e quindi non Edoardo. Anche Daniele è bello, ma anche lui non è il mio tipo. Anche perché parla poco e non si fa sentire”.

Cristina Quaranta ha cercato di rassicurare la coinquilina: “Vabbè non conta solo il corpo e l’estatica. Se con Edo parli bene l’importante è quello. Poi comunque è carino, anche se non è il tuo tipo magari ti piace“. Nikita però non è sembrata d’accordo con Cristina: “Dai non esageriamo, uno deve piacerti anche come estetica. Alla fine la parte passionakle in una relazione è importante. Se non ti piace in quel senso cosa fate poi insieme?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!