Antonella Elia spiazza con la sua nuova decisione su Pietro Delle Piane

L'opinionista del GF Vip ha finalmente deciso cosa fare con Pietro.

07 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il rapporto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è molto complicato. I due al Grande Fratello Vip 4 hanno segnato il record dei limoni, a Temptation Island Vip si sono fatti guerra e poco dopo la loro storia è finita. Lo scorso dicembre l’opinionista ha anche cacciato di casa il compagno. In una delle ultime puntate di Live Non è la d’Urso la showgirl ha detto di aver dato un’altra possibilità a Pietro, ma non come fidanzato. Antonella Elia infatti ha parlato di “sc***micizia”.

“Io lo amo ancora, ma non sono pronta a tornare con lui. Sono ancora innamorata, mi piace tanto. Gli uomini sono così noiosi, Pietro no. Qualche giorno fa ci siamo incontrati dopo due mesi e mezzo in cui non gli ho parlato, ho ceduto, ma non è successo niente. Non ci torno insieme come fidanzata. Pietro io ho bisogno di te, ma non torno come prima ad essere la tua partner”.

In due mesi le cose sono cambiate, perché in una nuova intervista concessa a Diva e Donna l’ex gieffina ha detto di stare insieme a Delle Piane.

“Adesso stiamo insieme. Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare. Cosa succedeva un tempo? Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora”.

Non voglio fare il gufo, ma la domanda sorge spontanea: quanto durerà questa volta?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!